Gotti vicino al podio all' Italiano Aciclub di Corridonia
Si è disputato nei giorni 24-25-26 Settembre 2021 presso la pista Cogiskart di Corridonia (Mc) il Campionato italiano Acisport Club su prova unica dove ha partecipato il portacolori della Friul Racing Team Thomas Gotti, nella categoria 60 supermini.
E' stata la prima esperienza del pilota udinese nel campo del karting nazionale e come dai pronostici si è rivelata una gara molto combattuta e con un alto livello di competizione.
Per il giovane pilota Friulano non è stato facile abituarsi nei pochi turni di prove libere del venerdì al difficile e veloce circuito Marchigiano, compromettendo poi le qualifiche del Sabato.
Partito in entrambe le manches in ultima posizione Thomas non si è arreso e grazie ad una ottima condotta di gara riesce a recuperare numerose posizioni fino ad ottenere la 6° posizione in griglia di partenza per la finale.
La finale è stata ricca di colpi di scena, uno dei quali la pioggia, che si ' rivelata decisiva.
Un leggero ''lungo'' di Gotti, che allarga la traiettoria quando occupava la 3° posizione non perdona in questo tipo di gare tiratissime e non resta che accontentarsi di un'ottima 5° posizione finale.
Il link sul sito Acisport: